Eccellenza campana girone B giunta alla quattordicesima giornata. Andiamo a vedere quali sono stati i momenti salienti dell’ultimo turno di campionato.
Eccellenza girone B: Buccino ed Heraclea scavalcati dal Santa Maria
Nuovi cambiamenti nella classifica del girone B di Eccellenza col sussulto del Santa Maria in trasferta col Calpazio che ha consentito il sorpasso sul Buccino e sull’Heraclea, a loro volta raggiunte dalla Virtus Junior Stabia e dalla Battipagliese.
Ti potrebbe interessare anche:
Grandissimo trionfo esterno del Santa Maria La Carità che ha espugnato lo stadio del Calpazio per 0-4 con un Lombardo sugli scudi che ha realizzato una doppietta. A sbloccare il risultato è stato Labriola, mentre a firmare il poker ci ha pensato Senatore. Pareggio interno per 0-0 del Buccino contro l’Agropoli, stessa sorte per l’Heraclea fermata a reti bianche dal Victoria Marra.
Dietro Santa Maria c’è caos, in quattro a pari punti
La classifica di Eccellenza girone B si fa sempre più un rebus. Infatti dietro la capolista che ha 29 punti, ci sono quattro squadre a 28. Vittoria esterna con un incredibile risultato di 0-7 a favore della Virtus Junior Stabia a Cervinara grazie alle doppiette di Rispoli e Farriciello e ai gol di Apuzzo, Sabatino e Onda su rigore. Vittoria interna anche per la Battipagliese per 3-1 contro il S.Antonio Abate con la tripletta di un Ripa in grande spolvero.