mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeCalcioDramma nel finale di Sant'Agata-Santa Maria: deceduto un tifoso locale
spot_img

Dramma nel finale di Sant’Agata-Santa Maria: deceduto un tifoso locale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al fischio finale della partita di Serie D tra Sant’Agata e Santa Maria Cilento, un tifoso settantenne della squadra siciliana ha avvertito un malore. Nonostante il massaggio cardiaco, effettuato per oltre trenta minuti, il supporter messinese è purtroppo deceduto. Entrambe le società hanno voluto esprimere il proprio dispiacere per la tragica scomparsa dell’uomo, stringendosi al dolore di amici e familiari.

Tifoso Sant’Agata, le condoglianze del Santa Maria

La Polisportiva Santa Maria si associa al dolore che ha colpito il Città di Sant’Agata e la sua comunità per la morte di un proprio sostenitore, che ha avvertito un malore, rivelatosi purtroppo fatale, al fischio finale della partita odierna. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del tifoso ed a tutta la società siciliana. Vi informiamo, inoltre, che in segno di lutto e di rispetto non sono state realizzate interviste al termine del match“.


Potrebbe interessarti anche:


Il messaggio di cordoglio del Sant’Agata

Non ci sono parole per esprimere il nostro stato d’animo per ciò che è accaduto al ‘Fresina’, dove un bel pomeriggio di sport per i nostri colori è purtroppo finito in maniera tragica a seguito del malore improvviso che ha causato la morte di un nostro caro ed affezionato sostenitore, negli istanti immediatamente successivi alla fine del match di oggi. Attoniti e sgomenti, con gli occhi gonfi di lacrime ed il cuore carico di dolore, ci stringiamo attorno alla famiglia dell’uomo, ed in segno di lutto e di rispetto non ci sarà alcun commento sulla partita né questa pagina sarà aggiornata per le prossime 48 ore. Ci teniamo quindi a ringraziare il dottor Pippo Catalano, nostro medico sociale nel match odierno, tutti i medici, infermieri, operatori sanitari e forze dell’ordine che, ognuno per i propri compiti, sono tempestivamente intervenuti, impegnandosi strenuamente e con ogni mezzo disponibile per prestare i soccorsi all’uomo, rivelatisi purtroppo vani“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari