mercoledì 25 01 23
HomeCalciomercatoColpo in entrata vicino per la Salernitana: nuovo innesto per la difesa

Colpo in entrata vicino per la Salernitana: nuovo innesto per la difesa

- Advertisment -spot_img

Dopo le recenti difficoltà avute dalla Salernitana sul piano difensivo, la dirigenza e il DS De Sanctis si sono messi alla ricerca di colpi per rinforzare il pacchetto arretrato. Il nome uscito in queste ore è quello di William Troost-Ekong, difensore centrale del Watford.


Potrebbe interessarti anche:


Salernitana, fatta per l’arrivo di Troost-Ekong

In questo inizio di 2023 la Salernitana ha fatto molta fatica in difesa. Già contro Milan e Torino, i granata potevano subire pesanti imbarcate, evitate da due prestazioni straordinarie di Ochoa. Il portiere messicano però, nulla ha potuto nella disfatta di Bergamo, dove i problemi difensivi dell’ippocampo sono venuti a galla in maniera preoccupante. Probabilmente per questo motivo la società ha deciso di accelerare sul mercato, dove si sta lavorando per mettere a disposizione di mister Nicola, uno o forse due ulteriori centrali di difesa. Oltre a Colley della Sampdoria, di cui si parla da diversi giorni e per il quale si continua a trattare, un giocatore molto vicino a vestire la maglia granata sembra essere William Troost-Ekong, difensore centrale attualmente in forza al Watford.

Ecco Troost-Ekong, nuovo rinforzo per la retroguardia granata

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, William Troost-Ekong, rappresentato da First Access Sports, è in procinto di firmare con la Salernitana. Il 29enne nigeriano torna dunque in Italia, due stagioni all’Udinese per lui prima di passare al Watford nel settembre del 2020. La Salernitana ha chiuso l’operazione col club inglese grazie ad un prestito con obbligo di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari