martedì 06 12 22
HomeCalcioSerie A: i risultati dell'8ª giornata del campionato 2022-2023

Serie A: i risultati dell’8ª giornata del campionato 2022-2023

- Advertisment -spot_img

L’8ª giornata di Serie A è andata in scena in questo fine settimana, anche se manca il posticipo del lunedì si possono definire risultati sorprendenti

Serie A, le partite dell’8ª giornata

L’8ª giornata di campionato apre con Napoli-Torino, partita che ha visto i padroni di casa consolidare il primato in classifica con un sonoro 3-1. Segue Inter-Roma che termina con un 2-1 in favore degli ospiti che vincono e convincono. Effervescente la partita Empoli-Milan, con il risultato in bilico fino all’ultimo. Termina 3-1 in favore dei rossoneri, ma con ben tre reti dopo il 90′.


Potrebbe interessarti anche:


La domenica di campionato apre con Lazio-Spezia che finisce per 4-0 per gli uomini di Lotito, con gli ospiti mai in partita. Pareggio 1-1 in Lecce-Cremonese che si dividono la posta in palio in uno scontro salvezza difficilissimo. Sampdoria-Monza vede l’ennesima sconfitta dei liguri, battuti per 3-0 dalla squadra di Palladino che condanna Giampaolo all’esonero. Sassuolo-Salernitana è la partita dell’inaspettato: gli ospiti ne prendono 5, con una super partita di Kristian Thorstvedt che segna e fa segnare. In Atalanta-Fiorentina si vede una vittoria convincente e di misura per 1-0 degli uomini di Gasperini, che battono una viola che spreca troppo. Juventus che torna alla vittoria contro il Bologna, vincendo per 3-0 in una partita piuttosto semplice. L’8ª giornata chiude con Hellas Verona e Udinese. I friulani si impongono negli ultimi 20 minuti per 1-2.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: