- pubblicità -
Home Calcio Serie A, 20ª giornata di campionato: il racconto del turno

Serie A, 20ª giornata di campionato: il racconto del turno

0
serie-a-calcio
Serie A | ph: web

Il ritorno in campo, per la Serie A di calcio 2021-2022 è alle porte. Giovedì 6 gennaio, infatti, si è giocato il massimo campionato italiano, con la 20ª giornata.

Calcio, Serie A: 20ª giornata

Il giorno dell’Epifania verrà giocata la prima giornata del girone di ritorno del campionato 2021-2022 di Serie A. Le dieci partite sono in programma tutte nello stesso giorno, in cinque orari differenti. Non si sono giocate quattro gare per via dei molteplici casi di COVID-19. Sono saltate infatti:

  • Bologna-Inter
  • Salernitana-Venezia
  • Atalanta-Torino
  • Fiorentina-Udinese

Si è giocata invece, alle ore 12:30 la gara tra Sampdoria e Cagliari. Gara dove gli isolani sono riusciti a vincere per 1-2 grazie alle reti di Pavoletti e Deiola. Con la vittoria di ieri la squadra di Mazzarri è salita a quota 13 punti.

Pirotecnico pareggio invece, tra Lazio e Empoli gara terminata sul risultato di 3-3. Toscani avanti con Bajrami e Zurkowski, rimontati poi dai gol di Immobile e da una doppietta di Milinkovic-Savic, squadra di Sarri poi raggiunta nel finale dal gol di Di Francesco. Grande vittoria in trasferta del Verona incerottato contro lo Spezia. È terminata 1-2 la gara del Picco. In gol per gli scaligeri Caprari autore di una doppietta. Per lo Spezia gol della bandiera di Erlic.

Termina con un pareggio la gara tra Sassuolo e Genoa. Al gol di Destro risponde un gol di Mimmo Berardi.

Nei due posticipi serali invece, vittoria agevole del Milan contro la Roma per 3-1. Per i rossoneri in gol Messias, Giroud e Rafael Leao. Per la Roma gol di Abraham. Nel posticipo delle 20:45 pareggio allo Stadium tra Juventus e Napoli, match terminato sul 1-1. In vantaggio il Napoli con il gol di Mertens per la Juventus gol di Federico Chiesa.


Potrebbe interessarti anche:

nessun commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version