Conclude la diciassettesima giornata di Promozione campana girone D. Andiamo a vedere com’è andato il turno nel torneo dilettantistico e quali sono stati i punti salienti.
Promozione girone D: vittoria per la Pro Sangiorgese
Grande soddisfazione per la Pro Sangiorgese che con una vittoria di misura molto sofferta per 1-0 in casa contro la sfavorita Gragnano torna prima in classifica in solitaria grazie al gol di Santucci. Adesso la squadra di Liguori si trova a 40 punti a più due dalla Sanseverinese ferma a 38.
Ti potrebbero interessare anche:
A proposito della squadra della provincia di Salerno, il pareggio per 1-1 in casa contro il Città di Pontecagnano ha ridimensionato i sogni che erano molto accesi grazie agli ultimi grandi risultati. Moffa ha risposto al gol al primo minuto del primo tempo di Calfiano.
Dietro le prime due c’è affollamento
Anche la Rocchese si è fermata sull’1-1 in trasferta contro il Faiano. Reti firmate da Mazza e Scala e primo posto ormai che dista sei punti per gli uomini di Lorenzo Prisco. Grandissima vittoria invece per il Città di Campagna contro il fanalino di coda Sei Casali Baroncino. Il parziale è di 9-1, le reti di Della Femina, Delle Donne, Sorrentino, Guerrera e tripletta di Anzalone. Da aggiungere un’autogol per l’ormai retrocessa squadra di Nunzio Grimaldi.