Conclude la quindicesima giornata di Promozione campana girone D. Andiamo a vedere com’è andato il turno nel torneo dilettantistico e quali sono stati i punti salienti.
Promozione girone D: si ferma la Pro Sangiorgese
Tante novità nel turno appena concluso di Promozione girone D, la Pro Sangiorgese infatti si è fermata sull’1-1 in trasferta contro il Sapri, con i gol di Santucci e di Di Genio. Dietro la squadra di Liguori però qualcosa si è mosso, infatti la Sanseverinese ha sconfitto 1-3 il Gragnano con le reti di Merola, Cataldo e Belfiore.
Ti potrebbe interessare anche:
Vittoria molto importante per la Rocchese, che ha battuto 3-1 in casa l’Atletico Pagani, grazie alla doppietta del solito Citro e al gol di Barbarisi. Per i paganesi a segno Vitiello. Adesso la squadra di Lorenzo Prisco è terza a 4 punti dal primo posto in classifica.
Sconfitta esterna invece per la Città di Campagna, che ha perso di misura 1-0 contro il Pontecagnano Faiano a causa della marcatura di Faino. Con questo risultato la squadra di Mastrangelo ha perso terreno e si trova a meno sette dalla Pro Sangiorgese.
Duello di bassa classifica, San Valentino ha la meglio
Il San Valentino esce vincitore nella partita fra ultima e penultima della classifica contro il Sei Casali Baroncino, rendendola la nuova cenerentola. Il match è terminato con il risultato di 0-3 con le marcature di Ranza, Scarrica e Carotenuto.
Classifica