Conclude la quattordicesima giornata di Promozione campana girone D. Andiamo a vedere com’è andato il turno nel torneo dilettantistico e quali sono stati i punti salienti.
Promozione girone D: la Sangiorgese allunga
La Pro Sangiorgese vince ancora. Ai ragazzi di Alfonso Liguori è bastato il gol di Santucci contro il Calcio Campagna, marcatura arrivata al primo minuto del primo tempo sorprendendo tutti. Adesso la squadra di Castel San Giorgio ha allungato il distacco sulla seconda di quattro punti.
Ti potrebbe interessare anche:
In contemporanea alla vittoria di quest’ultima c’è stata la sconfitta della San Severinese che ha permesso la fuga. Infatti, la squadra di Gianluca Della Rocca è stata inaspettatamente sconfitta in casa dalla quarta forza della classifica, la Rocchese, che ha espugnato San Severino con il risultato di 0-2 grazie ai gol di Barbarisi e Trevisore.
Perdono ancora Baroncino e San Valentino
Periodo nero per Baroncino e San Valentino, che continuano ad aggiungere sconfitte al record di classifica di quest’anno. Sconfitta 0-3 la squadra di Massimo Falcone contro Città di Pontecagnano. A Giffoni le cose non vanno meglio, con il Sei Casali Baroncino che in trasferta ha perso 6-1 contro lo Sporting Pontecagnano. I due team adesso sono ultima e penultima e una loro salvezza sembra ormai impossibile.