Eccellenza campana girone B arriva alla quindicesima giornata, andiamo a vedere quali sono stati i momenti salienti di questo weekend di calcio dilettantistico.
Eccellenza girone B: al comando il Santa Maria
Rimane invariata la testa della classifica del girone B di Eccellenza con un’altra larga e convincente vittoria della squadra di Antonio Maschio che, a Ponticelli, ha schiantato 4-0 l’Ebolitana, rimandandola in zona play-out, con la tripletta del suo bomber Labriola, sempre più capocannoniere del team napoletano, e il gol di Grezio.
Ti potrebbe interessare anche:
Vince ancora anche la Virtus Junior Stabia, stavolta contro il Calpazio fanalino di coda in casa, con il risultato di 2-0 e le reti di Lettieri ad aprire la gara, e di Evacuo a chiuderla. La prossima partita dunque sarà molto importante in virtù del big match fra Buccino e Santa Maria. Mentre per gli Stabiesi spetta una partita apparentemente più semplice, ad Eboli contro un Ebolitana come già detto non al top.
Le inseguitrici steccano, la distanza aumenta
Dunque le prime due squadre del campionato scappano rispetto alle inseguitrici, a maggior ragione dopo gli scivoloni di Heraclea, Buccino e Battipagliese, che rimangono tutte e tre a 28 punti stagionali. La squadra di Carmine Turco ha perso sabato ad Agropoli per 1-0. Stessa sorte per il Buccino, uscito sconfitto da una gara serrata contro il Solofra. La Battipagliese invece ha perso a Castel San Giorgio per 3-0.
Classifica