mercoledì 15 01 25
spot_img
HomeCalcioEccellenza girone B: Santa Maria e Battipagliese ancora al comando
spot_img

Eccellenza girone B: Santa Maria e Battipagliese ancora al comando

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Termina anche la diciottesima giornata di Eccellenza campana girone B, andiamo ad analizzare quelli che sono stati i momenti più importanti del primo turno dell’anno nuovo.

Eccellenza girone B: vincono Santa Maria e Battipagliese

La sfida per il primato in Eccellenza girone B si fa sempre più entusiasmante. Il Santa Maria la Carità è tornata a vincere dopo i due pareggi consecutivi, stavolta di misura, in casa contro il Santa Maria Cilento con il risultato di 1-0. La rete è stata siglata da De Simone all’ultimo respiro, con il suo primo gol in campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Oltre al ritorno ai tre punti della squadra di Antonio Maschio, è da segnalare ovviamente il risultato altisonante della Battipagliese, che in casa ha surclassato l’Audax Cervinara attualmente penultimo in classifica, con il risultato di 9-0. A segno come al solito il capocannoniere del torneo Ripa, mentre sono da sottolineare la tripletta di Minicone, la doppietta di Tedesco e quella di Losasso, rete anche di Spagnuolo.

Lotta playoff avvincente

Dietro le prime in classifica che corrono, abbiamo una serie di squadre che stanno lottando, fra cui il Castel S.Giorgio che continua a macinare punti, grazie alla vittoria per 3-1 in casa contro l’Ebolitana. Marcature messe a segno da Cordato, Senatore e Tagliamonti per i padroni di casa, mentre per la squadra di Eboli gol di Thiam.

Ancora un pari per l’Heraclea

Pareggio invece nel big match fra Virtus Junior Stabia ed Heraclea. La partita è terminata 2-2, con gol di Evacuo e Doukoure per gli uomini di Coppola. A segno Coperchio e Zaldua per la squadra di trasferta.


Classifica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari