domenica 13 11 22
HomeSportFUTSALI risultati della 7ª giornata del futsal di Serie B, Alma Salerno...

I risultati della 7ª giornata del futsal di Serie B, Alma Salerno sempre più giù

- Advertisment -spot_img

Nella 7ª giornata del campionato di Serie B di calcio a 5, Girone G, si registra l’ennesima sconfitta della salernitana Alma Salerno. In testa Palo del Colle che approfitta della giornata di riposo del New Taranto.

Calcio a 5, Serie B: 7ª giornata di Girone G

Un altro sabato da dimenticare per l’Alma Salerno. Il futsal salernitano sembra destinato ad altre ambizioni quest’anno, l’ultimo posto in classifica deteriora ancor di più l’appeal per questo Sport nel contesto cittadino. L’ennesima sconfitta, questa volta in casa del Diaz, apre il baratro di una retrocessione annunciata (anche volendo beneficiare di un ripescaggio). In casa della formazione pugliese, in quel di Bisceglie, finisce 7-1.

In testa alla classifica c’è il Palo del Colle che allunga sul Taranto fermo per il forzato turno di riposo. La capolista vince 0-3 in casa del Noci. In terza posizione c’è il Sammichele (prossimo avversario della Feldi Eboli in Coppa di Divisione). La formazione barese vince largamente (2-8) in casa del Senise. Detto del Diaz, bene anche Castellana e Monopoli, entrambe vittoriose.



- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: