martedì 23 04 24
spot_img
HomeFrontpageSconfitta per l'Alma Salerno. "Ai punti avremmo meritato noi" afferma Magalhaes
spot_img

Sconfitta per l’Alma Salerno. “Ai punti avremmo meritato noi” afferma Magalhaes

spot_imgspot_img

Terza giornata di Serie B di Calcio a 5, il parquet di categoria in Campania è rappresentata dall’Alma Salerno del presidente Marco Bianchini, i quali hanno affrontato il Cioli Arriccia C5. È stata una giornata ricca di gol.

Serie B, Calcio a 5: 3ª giornata

I granata dopo una partita combattuta, termina 2-1 in favore della Cioli Ariccia calcio a 5 giocata in terra laziale. Parte forte la Cioli, spinta da un eccezionale Vinicius Duarte, che porta i palloni a tutto campo. L’Alma, dopo essere stata sotto 2-0, reagisce. La splendida azione che, a pochi secondi dalla fine, porta in rete Madonna. I Salernitani cercano di recuperare lo svantaggio soprattutto con Fabinho, ma c’è poco da fare.

Magalhaes è comunque fiero della sua squadra: «La squadra ha sbagliato l’approccio iniziale, ma sono soddisfatto della reazione segno tangibile del carattere dei miei uomini. Credo che ai punti avremmo meritato noi, ma il futsal non guarda in faccia ai meriti».

Le altre partite

L’AP C5 trionfa sul Forte Colleferro con un risultato eclatante di 9-1. I secondi in classifica Junior Domitia fanno una manita contro l’AMB Frosinone C5. Ancora da giocare, invece, è il Real Ciampino AcademyVelletri C5.


Potrebbe interessarti:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari