giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioLa Feldi Eboli recupera il match con Meta Catania
spot_img

La Feldi Eboli recupera il match con Meta Catania

spot_imgspot_img

Il campionato di Serie A del calcio a 5, fermo per gli impegni della Nazionale, scenderà in campo nel week-end con il recupero della gara tra Feldi Eboli e Meta Catania.

Calcio a 5, Serie A: la Feldi al “PalaSele”

Uno scontro diretto sarà quello tra le foxe della Feldi Eboli e Meta Catania. Le due squadre, appaiate a 33 punti, sugli ultimi gradini della griglia play-off, s’incontreranno domani sera al “PalaSele” per dare vita alla 16ª giornata. Il match era in programma lo scorso 15 gennaio; fu rinviato a causa della positività di un membro squadra della Saviatesta Mantova, ultima squadra ad aver incontrato proprio gli ebolitani in quei giorni.

Ora il recupero, e manca ancora una gara per essere in pari con le altre. Quindi sei punti in palio che potrebbero porre gli uomini di Riquèr alla pari con Petrarca, sul quinto gradino della classifica. Per cui una posizione più appetibile anche in vista della post season.

Morale… azzurro

Ed è un buon periodo per la Feldi. Infatti, dopo la manita mostrata a Mantova nel primo turno di Coppa Italia, è arrivata la convocazione di Vincenzo Caponigro. Il giovane calcettista di Campagna, cresciuto nel florido vivaio delle foxe, ha bagnato l’esordio in Nazionale l’11 aprile nella gara vinta per 2-0 sul Montenegro nelle qualificazioni a Euro 2022. E l’impressione è che si sia trattata della prima di una lunga serie di apparizioni per il 24enne della provincia di Salerno.

https://www.facebook.com/feldiebolic5/posts/1438722129815092



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari