venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportRiprende il campionato di futsal 2021-2011, l'Alma è pronta per l'11ª giornata
spot_img

Riprende il campionato di futsal 2021-2011, l’Alma è pronta per l’11ª giornata

spot_imgspot_img

Riprende il campionato di calcio a 5 di Serie B, girone F 2021-2022. Le squadre, dopo il periodo di pausa, sono pronte a scendere sul parquet per stravolgere la classifica.

Calcio a 5, Serie B: 11ª giornata

Riparte l’Alma Salerno, la squadra è pronta a scalare la classifica. Adesso si mira ad ottenere un posto nella fascia dei play-off. In questa nuova giornata, i granata, si scontreranno con i Leoni Futsal Acerra. La sfida si terrà presso il “PalaTulimieri” e sarà trasmessa in diretta dall’emittente LiraTv al canale 15 del dtt.

Il mister Magalhaes afferma: «La pausa natalizia non ha arrestato la voglia di crescita del gruppo. Milucci e Morgato non si sono allenati come vorrebbero, sono dispiaciuti quanto il sottoscritto, purtroppo non sono ancora al top. C’è da fare i conti con un problema numerico ma quelli che scenderanno in campo daranno il massimo. Felice per l’esordio di Costigliola, la società ha fatto un acquisto importante. L’Acerra è un avversario ostico, il tecnico conosce bene la categoria. Non sarà una gara semplice».

Le altre partite

Lo Spartak Caserta C5, sfiderà la prima in classifica l’AP C5. L’ultima in classifica, il Real Dem, giocherà contro il Trilem Casavatore, in fascia play-out. L’AMB Frosinone si scontrerà con il Velletri C5.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari