venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSportRiprende il campionato di futsal 2021-2011, l'Alma è pronta per l'11ª giornata

Riprende il campionato di futsal 2021-2011, l’Alma è pronta per l’11ª giornata

Riprende il campionato di calcio a 5 di Serie B, girone F 2021-2022. Le squadre, dopo il periodo di pausa, sono pronte a scendere sul parquet per stravolgere la classifica.

Calcio a 5, Serie B: 11ª giornata

Riparte l’Alma Salerno, la squadra è pronta a scalare la classifica. Adesso si mira ad ottenere un posto nella fascia dei play-off. In questa nuova giornata, i granata, si scontreranno con i Leoni Futsal Acerra. La sfida si terrà presso il “PalaTulimieri” e sarà trasmessa in diretta dall’emittente LiraTv al canale 15 del dtt.

Il mister Magalhaes afferma: «La pausa natalizia non ha arrestato la voglia di crescita del gruppo. Milucci e Morgato non si sono allenati come vorrebbero, sono dispiaciuti quanto il sottoscritto, purtroppo non sono ancora al top. C’è da fare i conti con un problema numerico ma quelli che scenderanno in campo daranno il massimo. Felice per l’esordio di Costigliola, la società ha fatto un acquisto importante. L’Acerra è un avversario ostico, il tecnico conosce bene la categoria. Non sarà una gara semplice».

Le altre partite

Lo Spartak Caserta C5, sfiderà la prima in classifica l’AP C5. L’ultima in classifica, il Real Dem, giocherà contro il Trilem Casavatore, in fascia play-out. L’AMB Frosinone si scontrerà con il Velletri C5.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: