mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageScontro difficile per la 10ª giornata del futsal di Serie B, l'Alma...
spot_img

Scontro difficile per la 10ª giornata del futsal di Serie B, l’Alma pareggia 3-3

spot_imgspot_img

Inizia la 10ª giornata del campionato di calcio a 5 di Serie B, 2021-2022. Le squadre si stanno man mano avvicinando tutte e la competizione si sente sempre di più.

Calcio a 5, Serie B: la 10ª giornata

Dopo la precedente sconfitta, i granata si scontrano con la prima della classifica, l’AP, che durante questo campionato non ha quasi mai perso colpi. La partita, terminata 3-3, ha fatto capire che anche la capolista Parete può essere fermata. L’Alma si è difesa molto bene, portando avanti un match veramente incredibile. I ragazzi non si sono fatti intimorire dall’AP e sono riusciti a portare a casa un buon risultato.

Il mister Magalhaes afferma infatti: «Sapevamo delle difficoltà intrinseche alla partita. Sono felice della prestazione dei ragazzi: sono stati commessi alcuni errori ma ho visto maggiore attenzione da parte del collettivo in fase di recupero e sotto il profilo del sacrificio. La squadra ha messo in campo quanto di buono visto in allenamento, come nella manovra di 5 contro 4 e alla prima occasione con il portiere di movimento siamo andati a segno. Fare punti al PalaJacazzi non era semplice, abbiamo tenuto testa a un ottimo cinque».

 

Le altre partite

Lo Junion Domitia sfiderà il Cioli Ariccia e perde 4-6. Scontro tra ultimi in classifica, Lo Spartak pareggia 3-3 contro il Real Dem. Il Velletri, in questa nuova giornata, perde 3-4 contro il Forte Colleferro.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari