sabato 27 07 24
spot_img
HomeFrontpagePrima la pausa, poi il Derby day al PalaSele. Ad Eboli è...
spot_img

Prima la pausa, poi il Derby day al PalaSele. Ad Eboli è grande futsal

spot_img
spot_img

Il toto-calendario ha messo insieme, nella sua casualità, due derby campani che Sky ha deciso di trasmettere dal PalaSele. Il 28 dicembre, si giocherà la 14ª giornata del campionato calcio a 5 2020-2021, e l’evento è stato già ribattezzato come Derby day.

Sky in dirette dal PalaSele per il Derby day

Nel prossimo week-end il campionato di massima serie sarà fermo, e si preparerà per un evento importante nel giorno 28 dicembre. Un regalo del calendario ma anche di Sky per gli appassionati della ‘palla a rimbalzo controllato’. Quattro squadre della Campania, tutte sullo stesso parquet, a poche ore di distanza, una vera scorpacciata per i tifosi, con il PalaSele che diverrà, una sera, la casa del futsal italiano.

Il Derby Day al PalaSele

Per la prima volta nella storia del calcio a 5 italiano sono quattro le campane in Serie A: alla Feldi Eboli, Sandro Abate Avellino e Real San Giuseppe, da quest’anno si è aggiunto il Napoli Futsal. Le quattro squadre s’incroceranno in uno dei più affascinanti palazzetti d’Italia, e con la visione in diretta su Sky, il il noto palinsesto tv non poteva farsi sfuggire l’occasione di organizzare, con la Divisione calcio a 5, un evento straordinario.

Alle 18:30 il Real San Giuseppe, formazione napoletana che gioca le sue gare al “PalaCoscioni” di Nocera Inferiore, ospiterà formalmente il Napoli Futsal. Poi alle 21 la salernitana Feldi Eboli giocherà nei panni di squadra in trasferta la sua gara con la Sandro Abate Avellino.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari