mercoledì 07 12 22
HomeSportFUTSALSerie A2 calcio a 5: il riassunto della seconda giornata del Girone...

Serie A2 calcio a 5: il riassunto della seconda giornata del Girone C

- Advertisment -spot_img

Si è conclusa la seconda giornata di serie A2 di calcio a 5, ricca di gol e di emozioni.

Calcio a 5, Serie A2: la 2ª giornata del Girone C

Si è conclusa con il match spettacolare del “Polo Sportivo Cappuccini” la seconda giornata di serie A2 di calcio a 5; tanti gol e tante emozioni nella sfida che ha visto protagonisti Sporting Sala Consilina e Giovinazzo C5, terminata con il risultato di 5-5.


Potrebbe interessarti anche:


Gol e spettacolo anche sugli altri campi: le migliori di giornata

Prestazioni super per Cormar Futsal Reggio Calabria, Polisportiva Futura, Canosa A5, Vitulano Drugstore Manfredonia, Pirossigeno Città di Cosenza e Benevento C5, tutte vincenti con passivi importanti e tutte perfette in difesa in questa giornata di campionato. Bene anche il Sicurlube Futsal che, nonostante le difficoltà, riesce a portare a casa i 3 punti.

Le peggiori di giornata

Tra le compagini che hanno fatto peggio invece troviamo: la Aquile Molfetta, sconfitta per 8-0 dalla Cormar; i Bulldog Carpuso, battuti 1-5 dalla Polisportiva Futura; il Bovalino C5, che ha perso per 6-1; la GEAR SIAZ Piazza Armerina, che ha subito una goleada nella trasferta pugliese. Infine le due protagoniste( in negativo) del doppio appuntamento delle 17, l’Atletico Canicattì e il Catanzaro Futsal, sconfitte in casa, rispettivamente per 1-5 ed 1-6.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: