sabato 27 04 24
spot_img
HomeSportFUTSALFesta in casa Sporting, è la quinta squadra in Serie A
spot_img

Festa in casa Sporting, è la quinta squadra in Serie A

spot_imgspot_img

La vittoria nella spedizione siciliana nel posticipo della 27ª del Girone C di Serie A2 di calcio a 5 basta allo Sporting Sala Consilina per la matematica promozione. Il Cosenza vince il derby con il Comar.

Calcio a 5, Serie A2: la 27ª giornata del Girone C

La 21ª giornata del Girone C non regala particolari sorprese se non la conferma che tutto va come ci si aspettava. Al “PalaSaetta Livatono” di Canicattì va in scena l’ennesima esibizione dello Sporting Sala Consilina ospite dell’Atletico che conquista la massima serie con largo anticipo nonostante la vittoria del Cosenza.


Potrebbe interessarti anche:


La capolista comincia fortissimo rifilando quattro gol in appena undici minuti con le due reti di Abdala in apertura ed il sigillo del solito Brunelli. Sul finire del primo tempo il Canicattì accorcia le distanze prima con la rete di Heredia e successivamente con quella del portoghese Gonçalves.

Nella ripresa è ancora il solito Sporting anche ne male: l’Atletico riesce prima a portarsi ad un solo gol di distanza ancora con Gonçalves e due minuti più tardi trova anche la rete del momentaneo pareggio con Furno. Una disattenzione sul calcio d’inizio riporta avanti gli ospiti con Abdala che firma la sua tripletta. A fine gare iniziano i festeggiamenti.


Le altre partite

Il Cosenza vince a Reggio Calabria per 4-3 e continua a mettere pressione allo Sporting mentre la Sicurlube Regalbuto consolida la terza posizione in virtù di un tennistico 6-1 in casa contro il Giovinazzo. In zona playoff vince la paura a Canosa dove i padroni di casa riprendono sul finale il match contro l’Itria mentre il Benevento si prende di forza la settima posizione con un pirotecnico 7-3 in casa contro il Gear Piazza Armerina. In coda il Bovalino continua a cadere a picco: sconfitta in casa per 5-3 contro l’Aquile Molfetta.


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari