domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina è pronto a ripartire, c'è l'Italpol
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina è pronto a ripartire, c’è l’Italpol

spot_img
spot_img

Si alza il sipario della 19ª giornata del campionato di Serie A2 del calcio a 5. Lo Sporting torna sul parquet contro l’Italpol, dopo la brutta sconfitto nell’ultimo turno di campionato contro Fortitudo Pomezia.

Calcio a 5, Serie A2: la 19ª giornata

Il girone di ritorno si apre con il turno della 19ª giornata del campionato 2021-2022 di Serie A2 di futsal. Lo Sporting Sala Consilina torna in campo contro l’Italpol, una settimana dopo l’ennesima battuta d’arresto contro Fortitudo Pomezia. Lo Sporting non trova la vittoria ormai da cinque giornate, nel mese di febbraio i gialloverdi hanno conquistato solo tre punti, grazie alla vittoria sulla Lazio.

Gli uomini di mister Rosciano sono obbligati a portare quindi a casa dei punti vista ormai la pessima classifica, per allontanarsi dalla zona play-out.

L’avversario

L’Italpol dal canto suo ha tutti i favori del pronostico gli uomini di mister Ranieri vengono da un convincente 4-0 contro Cus Molise. Lo Sporting dovrà sicuramente fare attenzione alla potenza del bomber Paulinho che ha già segnato ben 11 reti in 14 presenze e sembra non aver intenzione di fermarsi.

La 19ª giornata mette in scena anche il match tra l’Active Network capolista e Tombesi; per il Benevento insidiosa trasferta a Roma. Occasione per La Lazio di recuperare ulteriore terreno in classifica, in casa della terz’ultima, il Mirafin.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari