lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageFinale ad un passo per Feldi e Pesaro, obiettivo chiudere la serie

Finale ad un passo per Feldi e Pesaro, obiettivo chiudere la serie

È il momento di tornare sul parquet, si gioca gara2 della semifinale scudetto del calcio a 5. Dopo le rispettive vittorie in gara1, ora Feldi Eboli e l’Italservice Pesaro hanno a disposizione il match point. Tutti in campo questa sera.

Calcio a 5, semifinale scudetto: gara2

Alla fine ne resterà soltanto una. Siamo alla fase finale, gara2 per scongiurare l’impiego di altre forze nella ‘bella’, in campo il meglio del futsal maschile italiano in questo momento: Italservice Pesaro, Napoli Futsal, Olimpus Roma e Feldi Eboli. Una salernitana, appunto le volpi care al presidente Di Domenico, sogna di riportare un tricolore nella nostra provincia.

Grazie all’1-6 maturato fuori casa ai danni del Napoli Futsal, i campioni in carica del Pesaro hanno ora l’occasione di chiudere il discorso qualificazione con il supporto del proprio pubblico. Due risultati utili su tre li porterebbero in finale già stasera al “PalaFiera”. I partenopei, invece, feriti nell’orgoglio, proveranno in tutti i modi a ribaltare la situazione e rimandare il discorso a gara3.

La situazione al “PalaCesaroni”

Scenario molto simile per le due squadre in scena stasera a Genzano. La Feldi Eboli ha dominato al “PalaSele” grazie anche ad uno strepitoso Trentin, autore di una tripletta. Il 6-0 di gara1 non mette al sicuro poiché si gioca al meglio delle tre, per chiudere i giochi servirà una vittoria con un pareggio nei prossimi 40 minuti.

La compagine di mister D’Orto, dal canto suo, non può permettersi altri passi falsi; per arrivare a gara3 dovrà giocare una gara perfetta. Le volpi sono in forma, arginare lo straripante attacco rossoblù e scardinare la granitica difesa dei ragazzi di Samperi, non sarà affatto semplice.

Il parquet dell’evento, come già scritto, sarà il “PalaCesaroni” di Genzano, città a 49 chilometri dalla capitale, teatro delle gesta dell’Ecocity, club di A2. Il trasloco dal “PalaOlgiata” è dovuto alla diretta Sky che trasmetterà l’evento in diretta alle 20:30.

Col dolore nel cuore…

Sarà una gara in cui sarà importante mantenere una concentrazione di ferro e fare un regalo importante al presidente. Proprio pochi minuti fa, infatti, sulla pagina dei rossoblù è comparso un post circa la scomparsa del padre di Gaetano Di Domenico, n°1 del club. Le volpi, al tal proposito, scenderanno in campo con il lutto al braccio. Anche SalernoSport24 si unisce al lutto che ha colpito la famiglia Feldi.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: