sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageScudetto in palio tra Feldi Eboli e Italservice Pesaro, le dichiarazioni

Scudetto in palio tra Feldi Eboli e Italservice Pesaro, le dichiarazioni

La finale che inizia con gara1 al “PalaSele” mette in palio lo scudetto del campionato 2021-2022 di calcio a 5. E arrivano dai rispettivi uffici stampa le dichiarazioni pre gara di Trentin e Vavà, e Tonidandel.

Lo scudetto di calcio a 5: le dichiarazioni pre match

Possono tremar le gambe per un evento simile. In palio non c’è poca roba ma uno scudetto, un titolo nazionale, il più alto del campionato della Divisione calcio a 5. Un cammino netto quello delle volpi che hanno vinto le quattro partite dei play-off fin qui disputate. Trentin e Vavà ai microfoni dell’ufficio stampa dei rossoblù, presentano il match.

Dall’altra parte c’è Tonidandel

Felipe Tonidandel, capitano dell’Italservice, presenta così l’incrocio con la Feldi: «Saranno le finali più difficile di sempre. Si gioca su tre gare, con la prima ad Eboli. Al “PalaSele” domani ci sarà tanto pubblico, loro sono in forma e con grande entusiasmo. […] Noi daremo l’anima per mantenere lo scudetto a Pesaro. È ovvio che questa prima partita avrà un peso considerevole nell’indirizzare la serie prima di trasferirci al PalaFiera».

E un pensiero poi a quella gara di gennaio: «Mi aspetto una Feldi Eboli con grande voglia di rivalsa nei nostri confronti e agguerrita, grazie anche all’aiuto del pubblico di casa. Hanno raggiunto la finale con merito e non vedono l’ora di battere i campioni in carica».

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: