mercoledì 27 07 22
HomeCalcioLa Feldi Eboli presenta Patias e Grello in conferenza stampa

La Feldi Eboli presenta Patias e Grello in conferenza stampa

Con il campionato di Serie A di calcio a 5 fermo per riposo, la Feldi Eboli si tuffa sul mercato per rimpinguare il roster a disposizione di mister Riquèr.

Calcio a 5, Serie A: le foxe presentano Patias e Grello

Giornata di presentazioni in casa Feldi, i rossoblù presentano i nuovi arrivati, Alessandro Patias e Gabriel Grello. Mister Riquèr dovrà fare a meno di Canabarro, volato in Brasile per l’operazione che dovrà rinsaldare la lesione al menisco.

Le dichiarazioni

Nel frattempo il DT Senatore e il presidente del club, Gaetano Di Domenico, in conferenza stampa, presentano i due nuovi arrivati. I futsaleri, rispondono alle domande portate all’ufficio stampa delle foxe. Il primo a rispondere alle domande di SalernoSport24 è Grello.

Che obiettivo ti sei posto con la Feldi?

«Avendo già un po’ di esperienza il mio obiettivo è quello di essere d’aiuto qui, soprattutto nei riguardi dei giocatori un po’ più giovani».

Sarai anche qui “Grellazos”?

«Sarebbe molto bello riuscire a ripetermi anche qui».

Più a suo agio con l’italiano Alessandro Patias, italo-brasiliano, con un passato in Nazionale.

Hai conosciuto mister Riquèr?

«Ho conosciuto il mister, ci siamo parlati. Molto positiva la prima impressione di tutto l’ambiente qui a Eboli, sono molto felice di essere qui».

Come aspetti di integrarti nel suo modulo?

«Il campionato belga è stato fermo. Ci siamo allenati senza poter giocare. Conosciamo le difficoltà che avremo, servirà un po’ di pazienza. Non abbiamo tanto tempo perché servono punti. Ovunque io vado non è solo per giocare, ma per vincere. Il campionato italiano è molto livellato, ma…».


Potrebbe interessarti anche:

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: