venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportNuovi arrivi in casa foxe: la Feldi Eboli ne annuncia due
spot_img

Nuovi arrivi in casa foxe: la Feldi Eboli ne annuncia due

spot_imgspot_img

A bocce ferme il mercato del calcio a 5 non si ferma, così anche la Feldi Eboli annuncia due nuovi arrivi dopo questa prima parte di campionato.

Mercato: la Feldi Eboli ne annuncia due

Tempo di guardarsi e capire cosa è andata bene e cosa no in queste prime gare di campionato. La Feldi, ferma al palo dal 9 gennaio, ovvero dalla sconfitta di Pesaro, corre ai ripari cercando gli elementi giusti per ripartire di slancio. Il prossimo appuntamento è in casa di Cybertel Aniene, il 6 febbraio.

Assodata anche la perdita di Rodrigo Canabarro: il futsalero si opererà in Brasile a seguito della lesione del menisco nel match con Padova. Il DT Serratore ha dichiarato:

«Abbiamo effettuato gli esami strumentali per delineare il percorsa da seguire. Siamo sicuri che riuscirà a rimettersi e tornare a suoi livelli».

Sarà ancora samba alla Feldi

E, proprio dal Brasile, sponda Belgio, arrivano i due nuovi rinforzi per mister Riquèr.

Il primo è l’italo-brasiliano Alessandro Patias, con già 56 presenze nella Nazionale italiana. Si tratta di un attaccante, classe ’85; nel suo palmarès già tre campionati nazionali: due in Italia con Asti e Marca Futsal, l’altro in Portogallo, con la maglia del Benfica. Le sue dichiarazioni appena sbarcato in Italia, giunto dall’Halle-Goik:

«Sono molto felice della chiamata della Feldi Eboli ed è stato facile dire ‘sì’ a questa grande realtà che orma è una conferma nella Serie A del futsal italiano».

https://www.facebook.com/feldiebolic5/posts/1385604551793517

Anche Gabriel Laranjeira D’Angelo Grello arriva dall’Halle-Goik. È un calcettista ‘universale’, anche lui classe ’85. Molto apprezzato in Spagna, dove al soprannome originario, veniva chiamato anche “Grellazos” per i suoi gol a fil di sirena.

Anche in Belgio il suo apporto non era passato inosservato, tanto da guadagnarsi la scarpa d’oro, la “Gonden Schouen” e il titolo di miglior giocatore del torneo. Anche Grello ha fatto incette di trofei vincendo un campionato e la coppa nazionale.

https://www.facebook.com/feldiebolic5/posts/1385778375109468


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari