mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageI risultati della 4ª giornata di Serie A nel futsal, esulta il...
spot_img

I risultati della 4ª giornata di Serie A nel futsal, esulta il PalaSele

spot_imgspot_img

Un nuovo turno infrasettimanale per il calcio a 5 di Serie A. Il campionato marchiato da quest’anno New Energy ha acceso i riflettori per la 4ª giornata della stagione 2021-2022.

Calcio a 5, Serie A: 4ª giornata

Tanta fatica per la Feldi Eboli ma alla fine servivano i tre punti con Ciampino Aniene, e tanto è bastava. Alla fine sono i tifosi del “PalaSele” che esultano insieme ai giocatori e al presidente Gaetano Di Domenico. Una vittoria di cuore e sudore, un 2-1 di fatica e che, a fine gara fa ancora una volta la conta dei feriti.

Calderolli, dopo i guai di Padova, dura dieci minuti. Nella ripresa Dal Cin avverte il riacutizzarsi di un infortunio alla spalla che si porta dietro dalla prima giornata, rimane in campo e riesce a chiudere la porta a tutti e tutti. Oltre la sirena poi si valuteranno anche le condizioni di Pesk il quale avvertirà un dolore al polso.

Soddisfatto mister Serginho, il quale non nasconde la preoccupazione per la situazione dell’infermeria poiché anche con il Ciampino Aniene ha dovuto rinunciare a Romano e Luizinho. Nel frattempo sabato c’è il difficile impegno di Nocera Inf. per il derby con il Real San Giuseppe.

Le altre gare

Restando sulle altre squadre della regione Campania, il Real San Giuseppe pareggia con Lido di Ostia. Vittorie, invece, per la Sandro Abate Avellino e il Futsal Napoli che rompe il ghiaccio con un blitz a Manfredonia..

I campioni d’Italia del Pesaro evitano la sconfitta a dieci secondi dalla fine sul parquet del Came Dosson. Continua il momento nero della squadra vice campione, il Meta Catania. In testa alla classifica c’è Petrarca a punteggio pieno.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari