lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageUltimo turno di Serie A per il futsal, la Feldi Eboli va...

Ultimo turno di Serie A per il futsal, la Feldi Eboli va in Piemonte

Ultimo turno della regular season per il campionato di calcio a 5 di Serie A. Le prime due posizioni sono già assegnate, e scontro diretto per la terza piazza. La Feldi Eboli chiude in trasferta in Piemonte.

Calcio a 5, Serie A: 30ª giornata

Giornata di verdetti in massima serie per il futsal. La Feldi Eboli affrontala L84 in trasferta, è già sicura della partecipazione ai play-off, e ora l’ultimo obiettivo sarà quello di centrare la posizione migliore e presentarsi al meglio nella post season. D’altra parte la L84 ha ancora una flebile chance di evitare i play-out, ma Meta Catania gioca in casa della già retrocessa Cormar Polistena.

La capolista Pesaro gioca in casa del Real San Giuseppe che non ha più nulla da chiedere al campionato: per i napoletani l’ottavo posto dista quattro punti, per cui matematicamente irraggiungibile. La sorpresa del torneo, la neo promossa Olimpus Roma, gioca in casa con la già retrocessa Lido di Ostia, mentre l’altra campana, il Napoli Futsal sarà impegnato nello scontro diretto con Syn-Bios Petrarca, chi vince si prende il terzo posto.

Impegno casalingo per la Sandro Abate Avellino con Came Dosson: anche gli irpini, a pari punti con la Feldi, hanno la possibilità di migliorare il sesto posto. Quindi fari puntati sul risultato che arriverà da Ciampino dove Aniene affronta Matera.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: