venerdì 24 05 24
spot_img
HomeFrontpageDerby a distanza per Feldi Eboli e Sandro Abate! L'analisi della 22ª...
spot_img

Derby a distanza per Feldi Eboli e Sandro Abate! L’analisi della 22ª giornata di Serie A

spot_img
spot_img

L’analisi della 22ª giornata di Serie A di calcio a 5 2022-2023: si apre con un derby “a distanza” per due squadre campane. Turno spalmato su tre giorni, dal venerdì alla domenica.

Calcio a 5, Serie A: la 22ª giornata

Si aprirà con le due sfide made in Campania il ventiduesimo turno di Serie A di calcio a 5: al “PalaSele” la Feldi Eboli ospiterà il Ciampino Aniene Anni Nuovi; al “Pala Del Mauro” si daranno battaglia Sandro Abate Avellino ed L84. Due sfide che hanno quasi il sapore di un derby a distanza in quanto le due formazioni sono al momento divise in classifica da soli 3 punti e quindi, se i neroverdi dovessero vincere e le volpi capitolare, si ritroverebbero appollaiate al quarto posto a pari punti. Discorso simile per l’L84, attualmente a pari punti con il Sandro Abate ma con una partita giocata in più.


Potrebbe interessarti anche:


Il sabato di calcio a 5

Il sabato di Serie A inizierà alle 15 con la sfida tra 360GG e Fortitudo Pomezia 1957, seguita alle 16 dal big match tra Olimpus Roma e Futsal Pescara 1997 e alle 17:30 dall’incontro del “PalaFiera” tra i campioni italiani in carica dell’ItalService Pesaro e il Nuova Comauto Pistoia.

Alle 18:30, finalmente, andrà in scena il match clou di giornata: CAME DossonNapoli Futsal, con i primi che con una vittoria potrebbero riaprire il campionato ed i secondi che potrebbero portarsi a +10 su una diretta concorrente (con una partita da giocare in più). In contemporanea, a Padova il Syn-bios Petrarca sfiderà il Città Di Melilli C5. L’ultima partita della ventiduesima giornata si giocherà invece domenica sera e vedrà il Real San Giuseppe impegnato in trasferta sul campo del Meta Catania Bricocity.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari