venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi Eboli si rituffa nel campionato, ed è subito derby
spot_img

La Feldi Eboli si rituffa nel campionato, ed è subito derby

spot_imgspot_img

È tempo di ributtarsi sul parquet, soprattutto, per la Feldi Eboli che, dopo l’abbuffata di Champions League, deve riprendere le misure alla classifica di Serie A di calcio a 5. È in programma la 10ª giornata del campionato 2022-2023 con gli anticipi di questa sera.

Calcio a 5, Serie A: 10ª giornata

Torna il futsal di Serie A, con la caccia al primo posto occupato dal Napoli Futsal. I partenopei hanno un significativo vantaggio in classifica sulle inseguitrici e nel pomeriggio di sabato è in programma il derby e match clou di giornata con la Feldi Eboli. La gara, in programma da calendario al “PalaSele”, si giocherà, invece, al “PalaCercola”, ancora a causa dell’indisponibilità del palazzetto ebolitano, causa concerto.


Ti potrebbero interessare anche:


In coda alla testa però ci sono anche Olimpus Roma e Pescara Futsal – che recupererà il match della 9ª giornata il 3 dicembre, proprio contro le volpi rossoblù -. Le due giocheranno in casa: la prima affronta la L84, la seconda il Real San Giuseppe.

Le altre partite

Il turno si aprirà con un anticipo. L’altra campana, la Sandro Abate, ospita il Meta Catania in Irpinia. Nel sabato di campionato, il CAME Dosson, rimanendo nelle prime otto della classifica, ospita il Ciampino Aniene.

I campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro in cerca di fortune in Sardegna, ma il Monastir non è squadra da sottovalutare. In coda il Città di Melilli cerca la prima vittoria in campionato contro l’altra neo promossa, la Fortitudo Pomezia, mentre Pistoia sarà impegnata sul difficile parquet del Syn-Bios Petrarca.



spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari