HomeCalcioCalcio a 5 femminile: sconfitta la Salernitana, sorrisi per Sarno e Gelbison
spot_img

Calcio a 5 femminile: sconfitta la Salernitana, sorrisi per Sarno e Gelbison

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel week-end passato sono state tre le squadre della nostra provincia impegnate nei campionati di calcio a5 femminile. La Salernitana Femminile 1970 è inserita nel girone D di Serie A2, mentre Gelbison e Futsal Sarno nel torneo regionale di calcio a 5.

Calcio a 5 Femminile: sconfitta per la Salernitana Femminile 1970

Sconfitta nella Serie A2 di calcio a 5 la Salernitana Femminile 1970 opposta al Palazzetto dello sport di Pontegnano all’Irpinia. Nella prima gara di campionato nel girone D le ospiti passano al quarto d’ora grazie ad Aresu ma Di Martino pareggia subito i conti. Ianniello, portiere della squadra di Antonio Pannullo, non può nulla sulla conclusione di Del Gaizo che a pochi secondi dal gong finale della prima frazione sigla il vantaggio avellinese.
Nella ripresa le granata pareggiano al 3′ con Enrica Giugliano per sorpassare le avversarie al 7′ con Tirozzi. L’Irpinia ribalta la gara nel segno dell’ex: pareggiando prima con Linza al 9′ e siglando il 3-4 definitivo con Iannaccone al 17′.

In Serie C vincono Gelbison e Futsal Sarno

Sempre sul parquet, in Serie C, successo, il secondo consecutivo, per Futsal Sarno e Gelbison, entrambe a punteggio pieno. Nella seconda giornata di campionato nel raggruppamento A le sarrastre regolano 0-10 i Falchetti mentre le cilentane nel gruppo B si impongono per 1-5 sulla Virtus Prometeo Sport.


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari