mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeFrontpageZito Luvumbo esce malconcio dal "Castellani", Ranieri non ha dubbi
spot_img

Zito Luvumbo esce malconcio dal “Castellani”, Ranieri non ha dubbi

spot_imgspot_img

È da poco finita Empoli-Cagliari e i sardi hanno conquistato i tre punti che sembrano allontanare irrimediabilmente la Salernitana dalla salvezza. Nel corso della prima frazione l’attaccante dei rossoblù è però costretto ad uscire per infortunio.

Luvumbo in dubbio per Salernitana-Cagliari?

Zito Luvumbo è dovuto uscire anzitempo dalla gara del “Castellani” dove si stavano affrontando Empoli e Cagliari. Con il risultato ‘incastrato’ sullo 0-0 nel match della 27ª giornata, l’attaccante angolano lascia il campo per un guaio muscolare che terrà in apprensione gli isolani. Nella prossima partita c’è Salernitana-Cagliari, infatti, crocevia salvezza, al momento, soprattutto per gli ospiti dopo gli ultimi risultati.

La matematica non è un’opinione però, e fin quando i numeri non condannano la Salernitana, i Granata hanno l’obbligo di provarci. Luvumbo potrebbe essere un avversario in meno, ma ciò lo diranno gli esami strumentali che lo staff medico farà in settimana.

A fine partita il tecnico Ranieri è apparso sereno sull’eventuale recupero dell’attaccante ai microfoni di Dazn: «Credo potrà essere disponibile sabato prossimo, ha avvertito un indurimento ed è uscito subito. Non credo sia grave ma aspettiamo il responso dei dottori».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari