domenica 14 04 24
spot_img
HomeFrontpagePavoletti salterà la Salernitana: le condizioni dell'attaccante rossoblù
spot_img

Pavoletti salterà la Salernitana: le condizioni dell’attaccante rossoblù

spot_imgspot_img

L’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha subito un infortunio nell’ultima partita di campionato contro il Napoli. Ecco le condizioni del giocatore rossoblù, che salterà la sfida con la Salernitana.

Cagliari, Pavoletti salterà la Salernitana

Nell’ultima giornata di Serie A il Cagliari di Ranieri è riuscito a strappare un punto prezioso contro il Napoli. Non arrivano buone notizie, però, per l’attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti.


Potrebbe interessarti anche:


Entrato in campo al 61′ per sostituire Lapadula, Pavoletti è stato costretto ad uscire in anticipo dopo aver giocato solamente 15 minuti: al 76′, infatti, gli è subentrato Petagna a causa di un infortunio al piede destro.

Nella giornata di ieri, il bomber ha svolto degli esami che hanno evidenziato una frattura che lo terrà lontano dal terreno di gioco per un po’. L’infortunio lo costringerà a saltare la partita di sabato 9 marzo contro la Salernitana. Ecco il comunicato ufficiale del club sardo:

A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro riportato ieri in gara, Leonardo Pavoletti è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico“.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari