lunedì 22 04 24
spot_img
HomeFrontpageLiverani in bilico, si pensa a Inzaghi ma Sabatini...
spot_img

Liverani in bilico, si pensa a Inzaghi ma Sabatini…

spot_imgspot_img

Clamoroso in casa Salernitana, le due sconfitte incassate da Liverani hanno indotto la società a compiere ulteriori riflessioni. Inzaghi resta tra i possibili candidati per sostituire l’ex Lecce.

La Salernitana riflette su Liverani

Due sconfitte, zero reti segnate e sei gol incassati, questo il magro bottino raccolto da Fabio Liverani. Va sottolineato che il mister originario di Roma ha avuto poco tempo per tentare di raddrizzare le cose ma l’atteggiamento mostrato dalla squadra contro Inter e Monza ha fatto storcere il naso alla società.


Potrebbe interessarti anche:


Ci si aspettava, infatti, una scossa sotto il punto di vista morale, tuttavia, il cambio di rotta non è mai arrivato e il futuro dell’ex Lecce sembra già in bilico. Come riportato da Nico Schira, l’Udinese potrebbe rappresentare l’ultima chance di permanenza in granata per Liverani chiamato a giocarsi il tutto per tutto.

Tra i possibili sostituti resta vivo il nome di Filippo Inzaghi che avrebbe già espresso una fondamentale richiesta per tornare a guidare la Salernitana. Infatti, dopo il suo esonero l’ex attaccante del Milan non ha risparmiato Walter Sabatini da alcune frecciatine presenti nel suo post di addio, dunque il tecnico piacentino avrebbe posto il club dinanzi ad una scelta.

La società di Iervolino ora è chiamata ad un importante decisione con Inzaghi che accetterebbe l’eventuale incarico solo in caso di addio dell’attuale direttore generale.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari