giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioCagliari: annullato l'allenamento! Mazzarri verso l'esonero

Cagliari: annullato l’allenamento! Mazzarri verso l’esonero

Sono ore decisive per Mazzarri e il Cagliari. I rossoblù sono sempre più a rischio e visti gli ultimi risultati per il cambio di panchina si attende solo l’ufficialità.

Cagliari: Mazzarri verso l’esonero

Secondo SportMediaset l’ufficialità sull’esonero di Mazzarri starebbe per arrivare. L’allenamento odierno in casa rossoblù è stato, infatti, annullato. Questo è un segnale inequivocabile di un imminente cambio per la guida tecnica della squadra. Gli ultimi – deludenti – risultati e il serio rischio di retrocessione per il Cagliari hanno spinto la dirigenza dei sardi a prendere provvedimenti.

In queste ore il presidente Giulini e il DS Capozucca stanno prendendo l’importante decisione. Tre opzioni: Leonardo Semplici, Diego Lopez e Alessandro Agostini. Tutto farebbe pensare ad una soluzione ‘interna’, con Agostini favorito.

Questi è, infatti, l’allenatore della Primavera. I risultati raccolti fin qui sono ottimi: 16 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte in campionato. Al momento i giovani del Cagliari occupano il quarto posto in classifica, a dieci punti dalla vetta, ma con una partita in meno. Ecco perché il presidente Giulini sembrerebbe intenzionato a promuovere alla guida della prima squadra l’allenatore toscano.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: