giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageAtalanta-Salernitana, le probabili formazioni: sorpresa in difesa? Bonazzoli di nuovo dal primo...

Atalanta-Salernitana, le probabili formazioni: sorpresa in difesa? Bonazzoli di nuovo dal primo minuto

Ecco le probabili formazioni del match tra Atalanta e Salernitana, che chiuderà, questa sera alle 20:45, la 35ª giornata del campionato di calcio di Serie A.

Atalanta-Salernitana, probabili formazioni

L’incontro del “Gewiss Stadium” sarà fondamentale per entrambe le squadre. Atalanta e Salernitana sono in piena corsa per raggiungere traguardi diversi, ma importantissimi. I bergamaschi vengono da un girone di ritorno da dimenticare, e il ruolino di marcia tra le mura amiche è deludente: solo 4 vittorie, poi 7 pareggi e 6 sconfitte fin qui. Gasperini e i suoi dovranno e vorranno approfittare del passo falso della Roma (che ha pareggiato con il Bologna) e della sconfitta della Fiorentina (contro il Milan): l’obiettivo per i nerazzurri è conquistare un posto in Europa, e i punti che li separano dalle due romane sono quattro.

La Salernitana viene da un ottimo periodo con tre vittorie consecutive. Grazie alla vittoria del Verona sul campo del Cagliari, ora i punti che separano i granata dalla salvezza sono solo tre, con – momentaneamente – due partite in meno rispetto ai sardi. Nicola dovrà fare a meno di Ranieri, che per noie muscolari non è stato convocato. Dal primo minuto dovrebbe tornare Dragusin, a completare con Gyomber e Fazio il terzetto difensivo. Per l’Atalanta ballottaggio tra Djimsiti e Palomino.


Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Zapata. A disposizione: Sportiello, Djimsiti, Maehle, Mihaila, Malinovskyi, Dajcar, Freuler, Cittadini, Pessina, Miranchuk, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Dragusin, Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea, Djuric, Bonazzoli. A disposizione: Belec, Fiorillo, Gagliolo, Jaroszynski, Ruggeri, Capezzi, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Mousset, Perotti, Verdi, Mikael. Allenatore: Davide Nicola.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: