giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageDylan Bronn e Piatek in campo oggi, bene Dia contro l'Ecuador...
spot_img

Dylan Bronn e Piatek in campo oggi, bene Dia contro l’Ecuador…

spot_imgspot_img

Il mondiale in Qatar continua senza freni ed i giocatori granata, che quest’oggi, scenderanno in campo con le proprie nazionali sono: Dylan Bronn e Piatek, rispettivamente con Tunisia e Polonia. Da rammentare anche, nella giornata di ieri, l’ottima prestazione di Dia con il proprio Senegal, vittorioso per 1-2 contro l’Ecuador.

Bronn e Piatek in campo…Bene Dia contro l’Ecuador

Dopo l’ottima prestazione di Boulaye Dia contro l’Ecuador, è il turno della Tunisia di Dylan Bronn e della Polonia di Piatek.

La Tunisia affronterà la temutissima Francia di Mbappè, alle ore 15. Sicuramente sarà una gara non facile, dato l’ottimo calcio fin ora giocato dalla squadra di Didier Deschamps. Tuttavia, l’iniziale pareggio con la Danimarca alimenta la speranza di poter racimolare almeno un punto contro i francesi.


Potrebbe interessarti anche:


Di altrettanta complessità è la partita tra la nazionale di Piatek e l’Argentina di Messi, prevista per le 21.  Al riguardo, sicuramente la formazione di Lionel Scaloni non dovrà sottovalutare la gara, essendoci giocatori del calibro di Lewandosky pronti in ogni momento a dare un verso diverso al match.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari