domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoBradaric a Salerno, le cifre dell'affare
spot_img

Bradaric a Salerno, le cifre dell’affare

spot_imgspot_img

Domagoj Bradaric può dirsi un giocatore della Salernitana. Il calciatore croato si è sottoposto alle visite mediche nella giornata di ieri

Bradaric è arrivato

Nella giornata di ieri, finalmente, il giocatore croato proveniente dal Lille ha svolto le visite mediche con la Salernitana. Il terzino sinistro arriva dai francesi a titolo definitivo, in un’operazione che finalmente regala a Davide Nicola qualcuno su quella fascia. Il giocatore croato non ha giocato molto con gli ex campioni di Francia, facendosi trovare però pronto nel momento del bisogno.

Davanti a lui si è ritrovato ad avere Mandava – ora passato all’Atletico Madrid e Gudmundsson. Ha voluto questo trasferimento, anche per poter crescere – è ancora giovane, classe ’99 – e trovare minutaggio. In ogni caso, con la maglia dei francesi ha mostrato di essere un valido giocatore pur non giocando troppo.

Costi e minutaggio

Pur non giocando molto, dal 2019 l’ex Hajduk Spalato ha collezionato ben 76 presenze segnando 1 gol e regalando ben 6 assist ai compagni. Il terzino sinistro dimostra, dunque, di essere un giovane di belle aspettative.

 Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Lille, che si riserverà il 10 % sulla futura rivendita del calciatore croato e incassando dalla Salernitana circa 4, 5 milioni di euro. Al giocatore andranno 900mila euro più bonus a stagione, in un contratto quadriennale. Un colpo in prospettiva, in una Salernitana che sta scommettendo parecchio su di lui.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari