mercoledì 07 12 22
HomeFrontpageBoulaye Dia in campo con la maglia del Senegal

Boulaye Dia in campo con la maglia del Senegal

- Advertisment -spot_img

Dei calciatori della Salernitana che sono partiti per il Mondiale in Qatar, c’è Boulaye Dia, che oggi è sceso in campo con la maglia della sua nazione, il Senegal, contro l’Olanda. Ecco come è andata per il numero 29 granata.


Ti potrebbero interessare anche:


Boulaye Dia in campo con la maglia del Senegal

Sono 69 i minuti disputati da Dia, con la maglia del Senegal, nel match valido per la prima giornata del girone A dei Mondiali in Qatar. Il centroavanti della Salernitana è stato schierato dal mister Aliou Cissè dal primo minuto. Nel ruolo di centrale del tridente d’attacco non è riuscito a trovare la via del gol. Nel primo tempo ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra, complice una partita priva di grandi emozioni. Segnaliamo ad inizio ripresa un tentativo di Dia per colpire a rete ma De Jong lo ferma in angolo.

Dopo un primo tempo con poche emozioni, nel secondo tempo, Dia ha avuto la palla del possibile vantaggio. Al 65′, infatti, il centroavanti della Salernitana ha tentato di sorprendere il portiere dell’Olanda Noppert, con una conclusione improvvisa dalla distanza, a cui l’olandese ha risposto presente. Dopo quattro minuti, al 69′, Dia è stato sostituito da mister Cissè. Al suo posto è subentrato Bamba Mbacke Dieng. Esordio che non sorride al Senegal e Dia, con l’Olanda che si è imposta per 0-2, grazie alle reti di Gakpo e di Klassen, nel finire nel match.

Paolo Panebianco
Paolo Panebianco
Appassionato di storia, scrittura e Salernitana. Credo nello sport come motivo di integrazione e di crescita dell'individuo. Sempre credere nei propri sogni.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: