martedì 06 12 22
HomeFrontpageAlle 14 Dia in campo con il suo Senegal

Alle 14 Dia in campo con il suo Senegal

- Advertisment -spot_img

Dia scenderà in campo con il suo Senegal alle ore 14 di oggi, i Leoni affronteranno il Qatar. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei primi punti del proprio Mondiale.

Senegal, Dia ancora tra i titolari

Nel pomeriggio, alle ore 14, si giocherà il match tra Qatar e Senegal. Sarà la prima gara della giornata per quanto riguarda il gruppo A, con entrambe le squadre ferme ancora a zero punti dopo il passo falso nella prima partita.

Boulaye Dia, ha già fatto il suo esordio nella gara contro l’Olanda, racimolando 69′ prima di essere sostituito da Dieng, attaccante dell’Olympique Marsiglia. Contro gli Orange la sua prova è stata ampiamente sufficiente, difatti anche oggi il bomber della Salernitana dovrebbe ottenere una maglia da titolare.


Ti potrebbero interessare anche:


Intanto va segnalato che i Leoni della Teranga probabilmente schiereranno il solito tridente completato da Sarr e Diatta. Infatti, il ct della selezione africana, Aliou Cisse non dovrebbe operare molti cambi rispetto all’assetto mostrato contro l’Olanda.

Inoltre, i Campioni in carica della Coppa d’Africa sono ancora alla ricerca della prima rete in questi Mondiali e chissà che non possa essere siglata proprio da Boulaye Dia. L’ultima rete del numero 29 granata con la propria Nazionale risale al 24 settembre scorso. Come ampiamente prevedibile molti tifosi della Salernitana saranno incollati allo schermo nel primo pomeriggio sperando di vedere il primo storico gol di un granata in un Campionato Mondiale.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: