lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino sanziona Boulaye Dia
spot_img

Iervolino sanziona Boulaye Dia

spot_imgspot_img

Ci sono aggiornamenti riguardanti il caso di Boulaye Dia. Il giocatore in virtù dei comportamenti inappropriati tenuti prima della partita contro il Lecce, sarà sanzionato con un’ammenda. Vediamo i provvedimenti intrapresi contro l’attaccante.

Dia: una multa di 30mila euro per lui

Boulaye Dia sarà multato sul 15% del proprio stipendio mensile. La decurtazione dello stipendio sarà applicata a partire dalla prossima mensilità e corrisponderà a 30 mila euro. Inizialmente era stata prevista una sanzione ancora più stringente: una sanzione pari al 50%. Il provvedimento sanzionatorio è stato deciso da Iervolino, non solo per sanzionare il comportamento dell’attaccante senegalese, ma anche che sia da monito per i suoi compagni di squadra.


Potrebbe interessarti anche:


Durante il mercato, l’attaccante ha ricevuto un’offerta del Wolverhampton, definita “irrispettosa” dal DS De Sanctis. A causa di ciò, il senegalese non è stato convocato per la partita contro il Lecce. Il giocatore avrà comunque diritto ad impugnare la sanzione davanti al Collegio Arbitrale.

Dia attualmente è stato convocato dalla Nazionale Senegalese. Quando rientrerà a Salerno, ci sarà un incontro chiarificatore con la Dirigenza.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari