mercoledì 11 12 24
spot_img
HomeFrontpageCaso Dia: sanzioni per il giocatore ed esposto FIFA per i Wolves?
spot_img

Caso Dia: sanzioni per il giocatore ed esposto FIFA per i Wolves?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ancora non si sono calmate le acque in casa Salernitana dopo il mancato trasferimento di Boulaye Dia al Wolverhampton. Il DS De Sanctis, nella conferenza stampa di fine mercato, aveva promesso ritorsioni nei confronti del club inglese, mentre il senegalese potrebbe essere multato per le insofferenze mostrate in settimana.

Dia multato e Wolverhampton sanzionato? Le strategie

In casa Salernitana tiene banco il caso Dia. Il senegalese avrebbe manifestato in maniera poco celata il malcontento per la mancata cessione al Wolverhampton, lamentando guai fisici di varia natura che hanno portato la società granata a non convocarlo per Lecce.


Ti potrebbero interessare anche:


In virtù del comportamento avuto dall’ex Villarreal, la società, con molta certezza, lo multerà per la sua condotta. Il giocatore, nel frattempo, sarà impegnato con la Nazionale senegalese per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa e in quel lasso di tempo dovrà ritrovare le motivazioni per sposare la causa della Salernitana. Il bomber, sui social, ha anche pubblicato una storia con il celebre protagonista della saga di Dragon Ball, Son Goku, nella vasca di rigenerazione e una clessidra. Probabilmente un invito di distensione degli animi, il tempo di ricaricare le pile e tornare a disposizione di Sousa e compagni. Il calciomercato è ancora aperto in Arabia Saudita, Turchia e Portogallo, ma difficilmente si arriverà a trattare con i club provenienti da questi campionati, anche perché il mercato degli svincolati non offre valide alternative al senegalese.

Per quanto concerne il Wolverhampton, la Salernitana vorrebbe presentare un esposto alla FIFA per punire la condotta del club inglese. I Wolves avrebbero trattato Dia senza il consenso della società granata, con l’aggravante dell’offerta giudicata dal DS De Sanctis “irrispettosa”, urtando la suscettibilità del giocatore. Un chiaro segnale da parte del club di Iervolino per garantire sia la permanenza del bomber granata che il rispetto del sodalizio da parte degli altri club, sia italiani che stranieri. In ogni caso, questa vicenda farà discutere non poco sia in Italia che Oltremanica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari