Federico Bonazzoli avrebbe scelto la Salernitana per rilanciarsi in Serie A, oggi si può chiudere per l’attaccante della Sampdoria.
Oggi si può chiudere per Bonazzoli alla Salernitana
Secondo Tuttosport, Bonazzoli avrebbe scelto la Salernitana per la prossima stagione. I dubbi dell’attaccante riportati dalle maggiori testate nei giorni scorsi, non sarebbero stati legati alla destinazione, bensì alle responsabilità di giocare in una neopromossa dopo una stagione deludente.
Federico Bonazzoli, infatti, torna alla Sampdoria dal prestito al Torino dello scorso anno, in cui si è visto poco e niente. La stagione travagliata dei granata, sponda piemontese, non ha infatti permesso all’attaccante blucerchiato di esprimersi al meglio.
Le carte in tavola per chiudere la trattativa con un prestito con diritto di riscatto ci sono tutte. Bonazzoli sembra il profilo ideale per non far rimpiangere Tutino, sarebbe il compagno ideale da affiancare ad una prima punta strutturata come Djuric. L’attaccante ha dimostrato già in altre occasioni di essere un ottimo collante tra centrocampo e attacco. Insomma, Federico Bonazzoli nelle prossime ore potrebbe firmare con la Salernitana, portando in squadra esperienza nella massima serie e quella fantasia richiesta da Castori nel ruolo di seconda punta.