Anche in occasione della gara tra Bologna e Salernitana non è mancato il sostegno dei tifosi della Bersagliera. Infatti, la tifoseria campana è stata tra le più presenti in trasferta nel corso della 4ª giornata di Serie A.
Bologna-Salernitana, i tifosi granata invadono il “Dall’Ara”
La squadra allenata da Davide Nicola ha conquistato il terzo risultato utile consecutivo dopo il pareggio con l’Udinese e la vittoria contro la Sampdoria. Ora la Salernitana si trova a 5 punti in classifica e l’entusiasmo attorno al club del patron Danilo Iervolino continua a crescere.
Lo scorso anno la tifoseria granata ha sorpreso gli appassionati d’Italia e non solo per l’attaccamento mostrato sia in casa che in trasferta e anche il “Dall’Ara” ha assistito ad una vera e propria invasione. Infatti, in occasione della gara contro il Bologna erano circa 2.500 i supporter dell’Ippocampo assiepati nel settore ospiti, molti altri hanno assistito alla partita dai settori limitrofi.
Potrebbe interessarti anche:
- Le parole di Siniša Mihajlović nel post partita con la Salernitana
- Bologna-Salernitana: il racconto del match del “Dall’Ara“
Il tifo degli ultras della Curva Sud Siberiano è riecheggiato all’interno dell’impianto emiliano per tutto il corso della partita sin dal fischio d’inizio. In particolare, lo “State tutti attenti che…” ha lasciato a bocca aperta anche gli avversari, invece a fine partita i giocatori del club campano hanno salutato la tifoseria che ha confermato il sostegno a Candreva e compagni con applausi e cori.
Da registrare che in occasione del gol del Bologna, siglato da Arnautovic, ci sono state alcune scintille tra i tifosi delle opposte fazioni, in seguito sono prontamente intervenute le forze dell’ordine. Intanto, prosegue a ritmo sostenuto la prevendita per la gara interna contro l’Empoli, dunque è facile prevedere che lo stadio “Arechi” offrirà, ancora una volta, un bel colpo d’occhio.