lunedì 03 10 22
HomeFrontpageLe formazioni ufficiali di Bologna-Salernitana: Candreva in panchina

Le formazioni ufficiali di Bologna-Salernitana: Candreva in panchina

- Advertisment -spot_img

Manca poco al calcio di inizio di BolognaSalernitana. Ecco le formazioni ufficiali dei felsinei e dei granata, pronti a scendere in campo per il match valido per la quarta giornata di Serie A.

Bologna-Salernitana, le formazioni ufficiali

Tutto pronto al “Dall’Ara”. Mihajlovic e Nicola hanno diramato la lista dei titolari. Alle 20:45 avrà inizio il match tra Bologna e Salernitana, che chiuderà (in contemporanea con quello tra Atalanta e Torino) la quarta giornata di Serie A. I felsinei proveranno a cambiare marcia, dopo una partenza complicata: un solo punto e terzultimo posto in classifica dopo tre partite. Diverso il discorso per i granata, che hanno stravinto e convinto contro la Sampdoria nello scorso turno: quattro punti e un posto momentaneamente a metà classifica.


Ti potrebbero interessare anche:


Le scelte dei due allenatori

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; Kasius, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Vignato, Sansone; Arnautovic. All.: S. Mihajlovic.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Bonazzoli, Dia. All.: D. Nicola.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: