lunedì 06 05 24
spot_img
HomeFrontpageBologna-Salernitana: curiosità, dove e come vedere il match
spot_img

Bologna-Salernitana: curiosità, dove e come vedere il match

spot_imgspot_img

La Salernitana sfiderà il Bologna lunedì 1 aprile alle 12:30, nel match valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Scopriamo le curiosità, dove e come vedere il match.

Bologna vs Salernitana: tutte le curiosità

La prima squadra che dovrà affrontare Stefano Colantuono, dopo il ritorno sulla panchina dei Granata, sarà il Bologna di Thiago Motta. Il lunch match si terrà al “Dall’Ara” e sarà fondamentale per i rossoblù, che vogliono restare nella zona Champions, ma anche per i granata, per cercare di mettersi al passo delle altre pretendenti alla salvezza, nonostante la permanenza in massima serie sia un traguardo molto lontano.


Potrebbe interessarti anche:


Le due squadre si sono incontrate 11 volte in tutte le competizioni, con un bilancio di: 2 vittorie per la Salernitana, 3 per il Bologna e 6 pareggi. L’ultima sconfitta è arrivata all’andata; i felsinei hanno ottenuto tre punti grazie alla doppietta di Zirkzee, vana la rete di Simy.

Il Bologna, che ha vinto quattro delle ultime cinque partite, ritrova il suo numero 9. A quota 10 gol, Zirkzee, inizialmente in dubbio per problemi fisici, ci sarà contro la Bersagliera. Quest’ultima, invece, ha ottenuto un solo punto in cinque match. L’ultima rete è firmata Giulio Maggiore e risale alla trasferta con il Cagliari. Se contro il Bologna andasse a segno Candreva, invece, il numero 87 diventerebbe il primo calciatore della storia della Serie A a timbrare il cartellino il Venerdì Santo, il Sabato Santo e il lunedì dell’Angelo.

L’arbitro designato per il match è Ermanno Feliciani, affiancato da Rossi L. e Rossi M. e dal IV uomo Rutella. Al VAR Guida e La Penna.

Come dove guardare il match

Bologna-Salernitana sarà visibile su DAZN e su Sky Sport. Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini e il commento tecnico a Stefan Schwoch. Quest’ultimo ha giocato ben sedici volte contro i Granata, vestendo la maglia di Venezia, Napoli, Torino e Vicenza, segnando in totale tre gol. Sarà possibile seguire la partita anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Andrea Marinozzi sarà il telecronista, affiancato dal commento tecnico di Giancarlo Marocchi che si è scontrato con il Cavalluccio proprio con la maglia del Bologna.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari