martedì 07 05 24
spot_img
HomeSportBASKETPower Basket Salerno, Menduto sollevato dal ruolo di head coach
spot_img

Power Basket Salerno, Menduto sollevato dal ruolo di head coach

spot_imgspot_img

Mario Menduto non è più l’head coach della Power Basket Salerno. La guida tecnica della squadra è stata temporaneamente affidata a coach Titto Carone.

Power Basket Salerno, coach Menduto sollevato dall’incarico

La Power Basket Salerno comunica la scelta di sollevare coach Mario Menduto dall’incarico di allenatore della squadra salernitana. Assieme al coach, la società prende atto delle dimissioni del DS Orlando Menduto. Come anticipato, la guida tecnica della squadra è stata assegnata temporaneamente a coach Titto Carone.

Il comunicato

Power Basket Salerno li ringrazia per l’importante lavoro svolto finora e gli augura le migliori fortune personali e professionali

, si legge. Le dichiarazioni alla fine del match contro Lucera del direttore Generale Carmine Parrella avevano già fatto presagire un cambiamento. Parrella, infatti, aveva palesato la necessità di fare qualcosa dopo la quarta sconfitta consecutiva. Attualmente, la Power Basket Salerno occupa la sesta posizione della classifica del girone G con 12 punti ed è in attesa del prossimo match in trasferta contro Mola New Basket 2012.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari