giovedì 06 10 22
HomeFrontpageBohinen dopo l'infortunio: "Frustrante non poter aiutare la squadra"

Bohinen dopo l’infortunio: “Frustrante non poter aiutare la squadra”

- Advertisment -spot_img

Emil Bohinen, nel match di Coppa Italia perso dalla Salernitana all’Arechi contro il Parma, ha dovuto lasciare anzitempo il campo per infortunio. Alla mezz’ora del primo tempo, infatti, il norvegese ha dovuto alzare bandiera bianca per una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Una brutta notizia per i tifosi granata, proprio a pochi giorni dall’esordio casalingo in campionato contro la Roma.

Bohinen sui social: “Farò di tutto per tornare presto”

L’impietosa diagnosi degli esami di controllo presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha sentenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo stop forzato previsto per il centrocampista norvegese è di un mese. Bohinen salterebbe, quindi, le gare contro Roma, Udinese, Sampdoria ed Empoli.


Ti potrebbe interessare anche:


Il regista classe ’99 ex CSKA Mosca ha voluto sfogare tutta la sua delusione con un post sui social:

«Sfortunatamente, mi sono infortunato nella gara di coppa contro il Parma e dovrò stare fuori per un bel po’. È frustrante non poter aiutare la squadra nelle prime partite della stagione, ma farò di tutto per tornare il prima possibile. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici, i miei compagni di squadra e lo staff per tutto il supporto».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: