venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoBoateng-Salernitana: si può chiudere, ma ad una condizione...
spot_img

Boateng-Salernitana: si può chiudere, ma ad una condizione…

spot_imgspot_img

Rimane viva la pista che porta a Jerome Boateng, ma la Salernitana ha bisogno di cedere. Ci sono dei calciatori con le valigie in mano, ma piazzarli non è semplice.

La Salernitana ancora su Boateng

La Salernitana, come riportato da Sky Sport, starebbe ancora tentando di tesserare l’ex Bayern Monaco Jerome Boateng, svincolato dallo scorso 30 giugno. Il problema non sembrerebbe essere di natura economica, né legato in alcun modo alla volontà del calciatore. Al contrario, sarebbe la società granata a non poter compiere alcuna operazione in entrata in questo momento. Per tesserarlo, infatti, la Salernitana necessiterebbe di avere l’indice di liquidità in positivo (condizione, per ora, mancante): per arrivare a quest’obiettivo serve una cessione.


Potrebbe interessarti anche:


I possibili partenti

In materia di mercato in uscita, il nome sulla bocca di tutti è, ovviamente, quello di Matteo Lovato, accostato al Torino, ma non è l’unico. Infatti, anche Erik Botheim sarebbe sulla lista dei partenti. Tuttavia, la punta norvegese non gradirebbe di accasarsi in una squadra di Serie B, mentre i timidi segnali d’interesse dalla Turchia sembrerebbero svaniti. Quindi, rimane in piedi soltanto la possibilità di vedere Lovato salutare Salerno, in direzione Torino, ma, anche in questo caso, la trattativa è molto complessa. Il Toro, infatti, per tesserare il centrale ex Atalanta dovrebbe cedere Zima, che ha estimatori in Germania. Tutto questo quando manca poco più di una settimana alla chiusura del mercato.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari