Previsto l’arrivo del presidente Iervolino al centro sportivo “Mary Rosy” per manifestare vicinanza alla Salernitana. L’indiscrezione, lanciata dall’edizione odierna de Il Mattino, fa capire il momento particolare attraversato dai granata a pochi giorni dalla sfida casalinga contro il Torino.
Iervolino si avvicina alla Salernitana per la prima vittoria
In vista dell’allenamento di oggi pomeriggio, il presidente Iervolino dovrebbe atterrare al centro sportivo “Mary Rosy” per caricare la squadra.
Ti potrebbero interessare anche:
L’assenza di vittorie dopo le prime tre giornate di campionato sta cominciando a pesare, senza contare tutte le problematiche che stanno facendo da contorno: dalle questioni stadio e centro sportivo, fino ad arrivare al caso “Dia”. Tornando sulla questione legata all’attaccante senegalese, pare sia previsto anche un incontro tra il presidente granata e il DS Morgan De Sanctis per discutere su un’ulteriore multa al giocatore, il quale sta ritardando il rientro dalla Francia per motivi personali. È ovvio che manchi serenità all’ambiente, ma il presidente granata spera, con la sua presenza, di infondere forza e compattezza all’interno del gruppo. Le partite casalinghe contro Torino e Frosinone possono rappresentare il primo punto di svolta della stagione della Salernitana, non partita sotto i migliori auspici.
Iervolino manca al “Mary Rosy” dal 17 marzo, giorno della vigilia di Salernitana-Bologna 2-2. Era nel bel mezzo della striscia dei 10 risultati utili consecutivi, risultata decisiva ai fini della permanenza aritmetica in massima serie dei granata. Chissà che ciò non porti ancora fortuna agli uomini di Sousa.