venerdì 09 12 22
HomeFrontpageI biglietti di Lazio-Salernitana? Tifosi acquistano e... stracciano

I biglietti di Lazio-Salernitana? Tifosi acquistano e… stracciano

- Advertisment -spot_img

È iniziata questa settimana la prevendita di LazioSalernitana, match della 12ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Ma molte sono le polemiche che accompagnano la vendita dei ticket, a cominciare dal numero di posti messi a disposizione per i tifosi granata. E curiosa la protesta che si sta montando nelle ultime ore.

Per Lazio-Salernitana una falsa prevendita

Falsa no, perché i biglietti risultano pagati, ma certo ha del particolare acquistare un biglietto e non usufruirne volutamente, ma questa diventa una vera e propria protesta quando gli stessi vengono addirittura stracciati. È quello che sta capitando in queste ore, al secondo giorno di prevendita ufficiale per assistere al match allo stadio “Olimpico”. Domenica, alle 18, la Salernitana affronterà i biancocelesti di Maurizio Sarri, partita valida per la 12ª giornata del campionato di massima serie.


Ti potrebbero interessare anche:


Lo scorso anno furono circa 6mila i tifosi al seguito, e molte furono le polemiche, specie dai tifosi granata, per l’inadeguatezza con la quale era stata affrontata la giornata da parte delle forze dell’ordine. Una caccia a l’uomo, prima e dopo la partita in cui non mancarono forti momenti di tensione. Oggi a fronte di quel momento, piuttosto che trovare un piano per il servizio d’ordine adeguato, si è decisi di diminuire drasticamente la disponibilità per i salernitani.

Ecco quindi la decisione di una protesta, pacifica ma dura, della tifoseria granata. Non solo diserteranno la trasferta, ma alcuni, come scritto, hanno deciso di acquistare e strappare i biglietti. Biglietti che per una partita come Lazio-Salernitana, non certo di cartello, ha anche un costo piuttosto esoso, 42€.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: