sabato 24 09 22
HomeFrontpageBiglietti falsi: la Salernitana sporge denuncia

Biglietti falsi: la Salernitana sporge denuncia

- Advertisment -spot_img

Le forze dell’ordine al termine di attività investigative svoltesi durante le partite casalinghe della Salernitana hanno individuato accessi ai tornelli con l’utilizzo di biglietti che hanno subito modifiche.

La denuncia della Salernitana sui biglietti falsificati

Al termine di una lunga indagine della Questura di Salerno è emerso che durante le partite giocate in casa dai granata, sono stati effettuati accessi illegali grazie a biglietti modificati e truccati. Questo rappresenta un danno all’immagine della Salernitana, ma anche nei confronti di tifosi. SalernoToday ha dato la notizia in mattinata.


Potrebbe interessarti anche:


Come avveniva la truffa dei biglietti truccati?

I truffatori seriali utilizzavano un vecchio biglietto e tramite l’utilizzo di Photoshop, modificavano le generalità stampate sul titolo di ingresso. Così facendo ottenevano la lettura del semaforo verde al tornello, che garantisce l’accesso allo stadio. La Questura ha individuato i truffatori che sono ora oggetto della misura restrittiva del DASPO.

La società granata ha dunque deciso di sporgere denuncia contro ignoti, intenzionata a chiedere il risarcimento. Si parla di migliaia di euro per la grave lesione della propria immagine.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: