lunedì 03 10 22
HomeCalcioBCC di Aquara nuovo main sponsor della Gelbison

BCC di Aquara nuovo main sponsor della Gelbison

- Advertisment -spot_img

La Gelbison si appresta a disputare il suo primo campionato di Serie C e ha appena trovato il main sponsor che l’accompagnerà in questa avventura: la BCC di Aquara.

Gelbison-BCC Aquara: presentazione al Mec Paestum

La Gelbison celebrerà il nuovo sodalizio con la BCC di Aquara nella giornata di oggi, giovedì 1 settembre, alle ore 18:00 presso il Mec Paestum Hotel di Capaccio. Ad annunciarlo è stato lo stesso sponsor con un comunicato stampa diffuso anche attraverso i canali social.

BCC di Aquara sarà lo sponsor principale che apparirà sulle maglie della compagine rossoblù e che l’accompagnerà nel suo primo, storico, campionato tra i professionisti. Nella scorsa stagione in D, il main sponsor era Superdis.

Alla presentazione della nuova sinergia saranno presenti, oltre i dirigenti e il presidente della Gelbison Maurizio Puglisi con i dirigenti e il Direttore Generale della Banca di Aquara Antonio Marino, anche autorità civili ed istituzionali del territorio. Ci saranno anche i «Sindaci dei 50 Comuni del Cilento che hanno aderito al progetto del Comprensorio Gelbison», si legge nel comunicato. Saranno presenti anche i calciatori (Prima Squadra, Primavera e Squadra Femminile) e i membri dello staff tecnico rossoblù.


Ti potrebbero interessare anche:


Come si legge sul comunicato stampa della Banca di Aquara:

«La Gelbison, già squadra ufficiale del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni rafforza così ulteriormente il suo legame con il territorio di appartenenza, essendo la Banca di Aquara uno dei più importanti Istituti di Credito del Cilento e di tutta la Provincia di Salerno».

L’evento sarà ripreso in diretta dalle emittenti televisive locali, tra cui Stile TV, Lira TV, Set TV e Gwendalina TV e sarà aperto al pubblico.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: